Amo l’Arte
Siete pronti a segnare la data sulla vostra agenda?
Siete tutti ufficialmente invitati GIOVEDÌ 23 NOVEMBRE dalle 19.00 alle 20.30 per il vernissage del secondo appuntamento con #AMOLarte, rassegna con la quale vogliamo dare spazio e visibilità a talentuosi artisti che si fondono con la nostra visione di arte e cultura.
In questa occasione sera potrete ammirare le opere ed incontrare di persona il poliedrico Andrea Gnesato, artista veronese famoso per le sue stampe digitali che riambientano negli scenari inediti della città scaligera le scene più iconiche dei film cult!
I suoi “CORTOCIRCUITI POP” vi lasceranno senza parole!
La serata è ad INGRESSO LIBERO, non mancherà un buonissimo aperitivo in stile #amobistrot, e se volete fermarvi a cena…vi consigliamo di prenotare!
Amo l’arte
Our Bistrot is named from the acronym "Arena Museo Opera", that used to stand inside Palazzo Forti. Currently the museum is on standby and at the same time we have decided to use our space to host temporary exhibitions. In April 2023, in collaboration with Ippocampo, a nonprofit association that works with autistic children, we inaugurated this exhibition to enhance this important reality.
In September, Andrea Gnesato, a famous artist from Verona, is coming.
A settembre è in arrivo Andrea Gnesato, famoso artista veronese.