Il Ristorante dispone di diverse sale che si prestano all’organizzazione di eventi privati ed esclusivi, compreso il dehor esterno per le stagioni primaverili ed estive. Studiamo ad hoc i menù per aiutare i nostri Ospiti a pianificare pranzi, cene ed aperitivi unici ed esclusivi.
San Valentino 2025
Sogna, brinda e delizia il tuo palato da Amo Bistrot per festeggiare la giornata degli innamorati!
Brindisi di benvenuto
Cracker di sesamo, tartare di ricciola, misticanza di microverdure, insalatina di barbabietola gratinata
Bocconcini di pasta nascosti ripieni di taleggio al forno, spuma di zucca, tartufo
Ombrina scottata, crema di carote arrostite e affumicate, caponatina di verdure alla melissa e mentuccia
Bavarese al passion fruit, cremoso al cioccolato, terra di biscotti, cubettata di frutta
€ 55 p.p
(Acqua, caffè e coperto inclusi)
Info e prenotazioni:
+39 0458069146
info@amobistrot.it
Amo l’Arte
Siete pronti a segnare la data sulla vostra agenda?
Siete tutti ufficialmente invitati GIOVEDÌ 23 NOVEMBRE dalle 19.00 alle 20.30 per il vernissage del secondo appuntamento con #AMOLarte, rassegna con la quale vogliamo dare spazio e visibilità a talentuosi artisti che si fondono con la nostra visione di arte e cultura.
In questa occasione sera potrete ammirare le opere ed incontrare di persona il poliedrico Andrea Gnesato, artista veronese famoso per le sue stampe digitali che riambientano negli scenari inediti della città scaligera le scene più iconiche dei film cult!
I suoi “CORTOCIRCUITI POP” vi lasceranno senza parole!
La serata è ad INGRESSO LIBERO, non mancherà un buonissimo aperitivo in stile #amobistrot, e se volete fermarvi a cena…vi consigliamo di prenotare!
Amo l’arte
Il nostro locale prende il nome dall’ omonimo “Arena Museo Opera” che sorgeva all’ interno di Palazzo Forti. Attualmente il museo è in stand by e contestualmente abbiamo deciso di utilizzare i nostri spazi per ospitare delle mostre temporanee. Ad aprile del 2023, in collaborazio- ne con Ippocampo, associazione senza scopo di lucro che lavora con ragazzi autistici, abbiamo inaugurato questa rassegna per valorizzare questa importante realtà.
A settembre è in arrivo Andrea Gnesato, famoso artista veronese.